Dyson Pure Cool Link, purificatore e ventilatore da interno

Doyen Pure Cool Link purificatore ventilatore

Dyson Pure Cool Link è il nuovo purificatore per interni di Doyen. Purifica tutto l’anno e diventa ventilatore quando serve.

Dyson ridefinisce il concetto di purificatore. Non più solo funzionale ed efficiente, ma bello da vedere e con un design impeccabile e all’ultima moda. Purifica tutto l’anno e diventa un ventilatore silenzioso e dalle altissime prestazioni quando ce n’è bisogno.

Molto spesso sottovalutiamo tremendamente quanto siano dannosi per la nostra salute gli allergeni e gli agenti inquinanti invisibili al nostro occhio ma presenti negli ambienti nei quali viviamo.  L’inquinamento dell’aria all’interno delle abitazioni e in generale degli spazi chiusi, può essere cinque volte maggiore rispetto a quello esterno, e se consideriamo il tempo che in un giorno passiamo “al chiuso” la qualità dell’aria che respiriamo diventa un aspetto fondamentale sul quale riflettere e, quindi, intervenire.

Tra le altre principali fonti di inquinamento dell’aria degli ambienti chiusi troviamo anche degli “insospettabili” come il gas dei fornelli e del riscaldamento centralizzato, deodoranti, detersivi e candele profumate, ma anche le muffe, i peli di animale, i pollini e gli allergeni.

Il purificatore Dyson Pure Cool Link rimuove automaticamente dall’aria presente negli spazi chiusi il 99,95% degli allergeni e degli agenti inquinanti di dimensioni fino a 0,1 micron, indica la qualità dell’aria nella stanza, avviando automaticamente l’eliminazione degli agenti inquinanti rilevati e inviando i risultati del monitoraggio della qualità dell’aria nell’ambiente interno ed esterno direttamente sullo smartphone tramite la app Dyson Link.

I sensori all’interno del Dyson Pure Cool Link rilevano i cambiamenti delle condizioni ambientali e regolano automaticamente il flusso per mantenere la qualità dell’aria desiderata. L’apparecchio emette aria più pulita e depurata nella stanza in modo uniforme e estremamente silenzioso. Inoltre, funge sia da depuratore in ogni stagione dell’anno, che da ventilatore durante l’estate.

Una volta collegato via wireless al vostro smartphone potrete controllare, programmare, spegnere ed accendere il vostro Dyson Pure Cool Link direttamente online e in modo intuitivo e immediato. Una comodità da non sottovalutare se pensiamo che, essendo adatto ad ambienti medio-grandi, non sempre siamo vicini all’apparecchio per le regolazioni. A corredare il tutto è presente, comunque, un piccolo telecomando per impostare manualmente tutte le opzioni del purificatore.

Il purificatore Dyson Pure Cool Link è disponibile in versione a torre e da tavolo. Il modello a torre è pensato per rilasciare aria depurata in spazi ampi e va posizionato a pavimento. Il modello da tavolo è adatto a scrivanie e postazioni di lavoro. È concepito per gli ambienti più piccoli ed orientabile per emettere l’aria depurata verso un punto preciso. Il purificatore Dyson Pure Cool Link ha ottenuto il Quiet Mark dalla Noise Abatement Society ed è certificato per chi soffre di asma e allergie dalla Allergy Standards Limited.

Un oggetto rivoluzionario e bellissimo pensato e realizzato per prendersi cura dell’aria che respiriamo nell’ambiente in cui viviamo.

Doyen-Pure-Cool-Link-purificatore-ventilatore-app-smartphone

Doyen-Pure-Cool-Link-purificatore-ventilatore-telecomando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *