I tre giubbini sportivi anti-gelo per questo inverno sotto i 100€

giubbino sportivo -invernale-planet-sport-offerta-sconto

Come ogni inverno parte la ricerca al giubbino sportivo, del parka o del piumino ideale: deve essere della lunghezza giusta da riuscire a coprire la zona dei fianchi, possibilmente con tante tasche e la zip sul davanti, con cappuccio, senza troppo pelo ma, soprattutto, caldo, anzi, caldissimo.

“A ogni donna il suo giubbino” potrebbe tranquillamente diventare una serie tv, un film o addirittura uno game show in cui ragazze completamente diverse fisicamente e nei gusti gironzolano alla ricerca del loro piumino o parka invernale preferito. Già, perché, non so a voi, ma nel mio armadio quasi ogni anno si consumano delle tragedie assurde (per cui alla fine finisco per indossare sempre e solo cappotti):

  • I giubbini dello scorso anno non mi piacciono più
  • I miei piumini mi sembrano troppo grossi
  • I parka mi sembrano poco caldi

Da queste premesse, già da novembre, parte la ricerca, di anno in anno, del nuovo giubbino della mia vita, bello, sportivo ma non troppo, caldo, per la città – che è il luogo in cui passo la maggior parte del mio tempo.

Ho setacciato il web e, per tutte voi amiche, ho provato a rintracciare i tre modelli che potrebbero accontentare tutte, sportivi, con una linea che facilmente si adatta a qualsiasi corpo, con cappuccio o senza, nei classici colori che stanno bene con tutto, caldi e sotto i 100€.

  1. Il primo è di Lakeville Mountain, di cui amo il colore e il modello. E’ il classico parka con cappuccio, pelliccia (finta) e le tasche sul davanti, il materiale è resistente all’acqua e la vestibilità comoda. Adesso è in sconto su Planet Sports ma se vi iscrivete alla newsletter ricevete 10 euro di sconto ulteriore.
  2. Lakeville Mountain anche il secondo, è a metà tra un cappotto lungo e un parka, leggermente avvitato all’altezza della vita, con cappuccio e pelo sintetico.
  3. Il terzo, del brand Naketano, unisce le performance di un classico giubbino invernale a dettagli fashion: l’interno a pois bianchi, infatti, è totalmente in contrasto con l’esterno liscio con inserti marroni.

E voi? qual è il vostro giubbino sportivo preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *