LG K10 4G, lo smartphone per i giovani bello e possibile

LG K10 4G, smartphone, low cost, giovani

LG K10 4g è il nuovo nato della casa coreana che guarda ad un pubblico giovane con un design ricercato, fotocamera avanzata e funzioni divertenti a un prezzo competitivo.

Il mercato degli smartphone è in perenne evoluzione, sono sempre di più i parametri di valutazione per i nuovi cellulare che si affacciano sul mercato, LG ha deciso di puntare sui più giovani, con un nuovo prodotto davvero molto interessante, bello e possibile lo definirei.

Elegante design ricercato, fotocamere con funzionalità avanzate e veloce accesso alla rete per vivere i social network. Queste le caratteristiche su cui ha deciso di puntare di LG K10 4G, il nuovo smartphone dai ricchi contenuti multimediali pensato da LG per il pubblico giovane e trendy.

Design ultrasottile con uno spessore di appena 8,8 mm, finitura frontale lucida, profilo metallico e cover posteriore finemente lavorata: LG K10 4G offre un look & feel da fascia superiore a un costo alla portata di tutti. Tenerlo in mano, in effetti, da una sensazione molto piacevole, il vetro smussato di LG K10 4G offre sempre una presa ben salda e i tasti posizionati dietro al telefono ne facilitano l’utilizzo.

La fotocamera da 13 MP con autofocus non ha nulla da invidiare a quella degli smartphone di fascia superiore, l’ampio schermo da 5.3 pollici HD ne mostra ogni dettaglio e grazie alla velocità della connessione LTE è possibile condividere velocemente sui social tutto ciò che si vuole.

Dal momento che il nuovo LG K10 4G è pensato principalmente per i più giovani si è deciso di inserire una caratteristica che farà sicuramente piacere agli amanti dei selfie: foto “illuminate” da un flash virtuale per immortalare i momenti più piacevoli e folli, anche in scarsa condizione di luce.

Ma la caratteristica che farà sicuramente più piacere è sicuramente il prezzo, LG K10 4G è proposto al pubblico, infatti, a soli 229,90 euro.

LG K10 4G, smartphone, low cost, fotocamera, autofocus, selfie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *