Messi15, le scarpe di Leo per la finale di Champion’s

adidas-messi-15

Messi15 sono le nuove scarpe firmate Adidas che Leo Messi indosserà domani 6 giugno nella partita più importante dell’anno, la finale della UEFA Champion’s League.

In vista della finale di Champions League in programma domani a Berlino, adidas ha presentato Messi15, le scarpe da calcio a servizio del talento straordinario di Leo Messi, numero 10 del Barcellona, avversario della Juventus nella finalissima. Scarpe rivoluzionarie per il più grande di tutti i tempi.

Il 2015 è stato senza dubbio l’anno di Leo Messi. L’argentino è stato protagonista di una seconda parte di stagione davvero straordinaria e con i suoi gol e con i suoi assist ha portato il Barcellona al trionfo nella Liga, nella Coppa del Re e in finale di Champion’s. Leo si è messo alle spalle un 2014 che, nonostante i suoi numeri sempre eccezionali, gli ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per la finale del mondiale brasiliano perso in finale contro la Germania.

Le adidas MESSI15 sono state progettate insieme a Leo Messi stesso per massimizzare il suo talento ineguagliabile. Una serie di novità assolute, completamente innovative fanno di queste scarpe l’arma perfetta per l’argentino. Il nuovo materiale messiTOUCH che costituisce la tomaia presenta una superficie a raggi-x per un grip letale, stabilità e comfort del piede. Il nuovo e singolare messiFRAME fornisce una calzata sicura e avvolgente, stabilità e massima trazione. Il messiPRINT presenta dei nuovi tacchetti rotondi sull’avampiede che, insieme al messiGAMETRAX si combinano per fornire una configurazione dinamica dei tacchetti e una suola che garantisce un movimento esplosivo.

Le nuove scarpe Messi15 del giocatore più forte del mondo sono pronte a solcare il prato dell’Olympiastadion di Berlino, Tevez e compagni avranno un grattacapo in più per la partita più importante dell’anno.

adidas-messi-15-dettaglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *