Clic, clic, clic, ormai neanche più si sente il clic con gli smartphone di nuova generazione, lo scatto della foto è talmente silenzioso e automatico che è divenuto un gesto quasi meccanico e scandisce le giornate più o meno di tutti e di tutte le generazioni.
Eh si, perché ormai anche la mia mamma, non proprio una ragazzina, scatta foto quotidianamente e condivide con noi figlie lontane le sue giornate. Eppure alla fine, quando si scrolla il display del cellulare si sente la mancanza di una foto in mano, è per questo che ormai sono diventata schiava del servizio Instant Ink Hp.
Il servizio Instant Ink Hp è molto semplice, basta attivare un abbonamento, con una spesa davvero minima al mese e mantenere sempre la stampante connessa, in questo modo viene automaticamente rivelato il livello di inchiostro nelle cartucce della stampante e appena sta per terminare parte la spedizione di una cartuccia nuova, così da non restare mai senza inchiostro.
Io sto usando il servizio Instant Ink Hp con la stampante HP Envy photo 6230 e finalmente i miei ricordi sono diventati quadri da appendere al muro e regali originali: con una foto stampata si fa sempre bella figura.
Sono 4 mesi che provo il servizio Instant Ink Hp e devo dire che funziona davvero, anche quando ho avuto qualche difficoltà, è bastata una telefonata al servizio assistenza e in modo gentile, garbato e professionale, sono stata ascoltata ed tutto si è risolto; l’importante è tenere sempre la stampante connessa e non rimuovere la cartuccia quando l’inchiostro è esaurito così il sistema può inviare la nuova cartuccia.
Il servizio Instant Ink Hp risolve il problema delle cartucce della stampante che si esauriscono e la corsa alla sostituzione, perchè, diciamoci la verità, spesso si resta senza inchiostro di sabato e quando si ha urgenza di stampare! Con Instant Ink si ha sempre la scorta di cartucce a casa!